“Contattaci subito per sopralluogo tecnico e preventivo gratuito senza impegno”

Energia - Ambiente


fonti rinnovabili per ridurre le emissioni inquinanti nel pieno rispetto dell’ambiente

Fotovoltaico

produci corrente elettrica direttamente a casa tua

• AGEVOLAZIONI: l’installazione di un impianto fotovoltaico può risultare conveniente con la DETRAZIONE del 50% sul reddito IRPEF (entro il 31/12/2017)

• CONTRATTO “CHIAVI IN MANO”: comprensivo della fornitura dei materiali, della loro installazione, progettazione, collaudo, messa in servizio e l'espletamento di tutte le pratiche burocratiche per la connessione in rete. Verranno installati pannelli di produzione europea certificata delle migliori marche in commercio.

• GARANZIA: i pannelli fotovoltaici utilizzati sono garantiti 10 anni per difetti di fabbricazione del prodotto, 20 anni per una produttività non inferiore al 90%, 25 anni per una produttività non inferiore all’ 80%.

Solare termico

• AGEVOLAZIONI: fino al 31/12/2017 è detraibile il 65% delle spese sostenute per l’installazione di pannelli solari per la produzione di acqua calda per usi domestici o industriali e per la copertura del fabbisogno di acqua calda in piscine, strutture sportive, case di ricovero e cura, istituti scolastici e università. La detrazione massima ottenibile è 60 mila euro.

Certificazione Energetica

• Redazione Attestato di Prestazione Energetica (APE) e Attestato di Qualificazione Energetica (AQE) necessario per la vendita e la locazione di unità
• Stime sul Consumo Energetico e Consulenze di Risparmio Energetico

Sito web realizzato da Luca Fedele